Diego Costa potrebbe venire a giocare in italia. Secondo delle indiscrezioni, infatti, l’attaccante spagnolo sarebbe l’oggetto del desiderio di 2 club importanti di Serie A per il prossimo calciomercato estivo. Stiamo parlando di Napoli e Roma.
Calciomercato Napoli e Roma, interessa Diego Costa
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, i due club sarebbero in contatto con l’entourage del giocatore per cercare di convincerlo a trasferirsi in Serie A. Con l’addio di Nikola Kalinic, che non verrà riscattato dalla Roma e tornerà quindi all’Atletico Madrid, la Roma potrebbe tentare l’affondo sul giocatore di trentuno anni che ha il contratto in scadenza nel 2021.
Sia nel 2013 e che nel 2018 la Roma aveva provato a portare Diego Costa in giallorosso e, per quest’estate, il terzo assalto è pronto. Un affare complicato visto l’ingaggio pesante del giocatore, ma che potrebbe riservare qualche sorpresa nei prossimi mesi.
Anche il Napoli ha bisogno di rinforzare l’attacco e lo spagnolo potrebbe essere una carta vincente. Milik non ha mai convinto fino in fondo e non si può fare affidamento sempre e solo su Mertens per risolvere i problemi.
Staremo a vedere, adesso è ancora presto ovviamente per parlare di piani, c’è un campionato e le coppe europee da portare a termine, CoronaVirus permettendo.
Potrebbero interessare: