Home Campionato Serie A Calcio, serie A: per la morte di Astori rinviata la 27esima giornata

Calcio, serie A: per la morte di Astori rinviata la 27esima giornata

141
0
verona fiorentina astori

Tragico evento quello successo stamattina. Astori, il capitano della fiorentina è stato trovato morto in hotel.

Una tragedia immane si è abbattuta senza preavviso sulla Fiorentina. Il capitano Davide Astori, 31 anni, 14 presenze anche in azzurro, è stato trovato morto nella camera dell’albergo “La’ di Moret” a Udine dove si trovava con la squadra per giocare alla Dacia Arena.

Il Tweet della fiorentina

La decisione della Lega Calcio

Il Commissario Straordinario della Lega Serie A, Giovanni Malagò, vista la tragedia che ha colpito il mondo del calcio con l’improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, ha deciso di rinviare a data da destinarsi le partite in programma oggi nella 27esima giornata di serie A.

E’ quanto si legge in una nota del commissario della Lega Serie A Giovanni Malagò.

Rinviate anche le gare di B

Rinviate anche le partite di serie B in programma oggi e lunedì. «La Lega B, con il presidente Mauro Balata, il direttore generale Paolo Bedin, l’intero staff ed i club associati, si stringe attorno alla famiglia Astori ed alla Fiorentina per la scomparsa di Davide, capitano viola, prematuramente scomparso oggi» si legge in una nota della Lega Serie B che come detto, successivamente ha deciso di rinviare le partite in programma oggi e domani.

Astori lascia la compagna Francesca Fioretti e una figlia, Vittoria, 2 anni. È cresciuto nel vivaio del Milan, nella sua carriera ha vestito anche le maglie del Cagliari (2008-14), Roma (2014-15).

Riposa in pace capitano!


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.