Home Campionato Serie A Calcio, Dazn: ecco i prezzi per vedere la Serie A 2022/23

Calcio, Dazn: ecco i prezzi per vedere la Serie A 2022/23

26
0
dazn

Il Sole24Ore anticipa quelli che saranno i prezzi di Dazn per quanto riguarda la prossima stagione calcistica 2022-2013. Vediamo assieme quanto costerà vedere tutta la Serie A in esclusiva su Dazn e come cambia l’approccio sui dispositivi.

Serie A 2022/2023, novità da Dazn su prezzo abbonamento e doppia utenza

Gli abbonati Dazn potranno vedere un contenuto sportivo live in contemporanea anche da due dispositivi diversi che si trovano a distanza, non sulla stessa “rete domestica”. In questo caso, però, sarà necessario pagare 10 euro al mese in più. E abbonarsi quindi al profilo “premium” che costerà 39,99 euro al mese. Contro i 29,99 euro del profilo “standard”.

Col profilo standard si potranno vedere le partite su un dispositivo alla volta o in contemporanea su due dispositivi diversi, ma soltanto se si è nella stessa casa.

In sintesi sarebbe questa la prossima offerta che intende fare DAZN per quanto riguarda la visione delle partite di calcio per la prossima stagione.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui