Home Campionato Serie A Cagliari, esonerato Di Francesco. Chi sarà il sostituto?

Cagliari, esonerato Di Francesco. Chi sarà il sostituto?

15
0
di francesco roma

La notizia che ormai era nell’aria da ore, adesso trova conferma nel comunicato ufficiale del Cagliari calcio che esonera il tecnico Eusebio Di Francesco. Il club rossoblù ha deciso l’esonero dell’allenatore nonostante il rinnovo di contratto arrivato poco di più un mese fa.

Esonerato Di Francesco: arriva Semplici

L’allenatore paga un ruolino da incubo per il Cagliari, che lo vede coinvolto nella zona retrocessione con il terzultimo posto a 15 punti in 23 giornate, con ben 14 sconfitte al passivo. Per provare a centrare la salvezza è pronto Leonardo Semplici, già arrivato in Sardegna: dirigerà il suo primo allenamento nel pomeriggio.

Comunicato ufficiale del Cagliari

Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità“.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui