Home Curiosità Buon Anno 2021: auguri di buon anno con Frasi inerenti il CoronaVirus

Buon Anno 2021: auguri di buon anno con Frasi inerenti il CoronaVirus

531
0
Buon nuovo anno 2021

Gli auguri di buon anno 2021 quest’anno sono senz’altro segnati dalla pandemia che ci ha coinvolti tutti in questo 2020 che sta per terminare. Senza dubbio, a chi più e a chi meno, il Coronavirus ci ha segnati. Vediamo come augurare buon anno 2021 con qualche frase che coinvolge proprio il covid 19.

Auguri di buon anno 2021: frasi con argomento covid

Questo periodo di festa è molto diverso da quelli passati. Ma i miei più sinceri auguri di gioia e serenità rimangono immutati. Buon anno a te e famiglia!

Quest’anno ci ha insegnato ad apprezzare le piccole cose che davamo per scontate. Presto arriveranno nuove opportunità, nuove strade da intraprendere e tante persone che ti renderanno felice. Basta solo prepararsi e aspettare. Buon anno!

Io direi che quest’anno che sta per finire non va conteggiato. Per recuperare, ti auguro un nuovo anno fantastico che valga almeno il doppio di un anno normale!

Che questo nuovo anno ci porti tanti abbracci, concerti e assembramenti con le persone che amiamo! Buon 2021!

Io direi che quest’anno che sta per finire non va conteggiato. Per recuperare, ti auguro un anno fantastico che valga almeno il doppio di un anno normale!

Io comunque per il 2021 preferirei vedere prima il trailer!

Se siamo tutti d’accordo passerei direttamente al 2022… Giusto per essere più sicuri!

Un anno nuovo? Andrebbe bene anche uno usato, ma di quelli in cui si stava meglio…

Auguri di Buon Anno: le 15 frasi più belle e originali per augurare Buon Capodanno 2021

  • Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin).
  • Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino, ma in noi stessi (William Shakespeare).
  • Ieri è passato. Il domani non è ancora arrivato. Abbiamo solo l’oggi: cominciamo (Madre Teresa di Calcutta).
  • Linus: Beh, come va il tuo anno? Lucy: Non è più il mio anno… L’ho riportato indietro… I mesi e le settimane andavano benissimo, ma aveva dentro un mucchio di giorni brutti… Sono stati molto gentili nel riprenderselo… Hanno detto che succede in continuazione. (Charles M. Schulz, da “Peanuts”)
  • Il capodanno è un’innocua istituzione annuale, utile solo come scusa per bevute promiscue, telefonate di amici e stupidi propositi. (Mark Twain)
  • Un ottimista sta alzato fino a mezzanotte per vedere il Nuovo Anno. Un pessimista sta alzato per accertarsi che il vecchioanno se ne vada via. (Bill Vaughan)
  • L’unico modo per trascorrere la vigilia di Capodanno è o tranquillamente con gli amici o in un bordello. In caso contrario, quando finisce la serata e la gente se ne va a coppie, qualcuno è destinato a rimanere in lacrime. (Wystan Hugh Auden)

Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui