Buffon Juve è la clamorosa news dell’ultima ora di calciomercato. L’estremo difensore sarebbe pronto a ritornare in bianconero e accetterebbe anche il ruolo di vice Szczesny. Di seguito le ultime notizie riguardanti la clamorosa trattativa.
Buffon Juve, le ultime sulla trattativa del momento
Buffon Juve, è tutto vero! L’estremo difensore potrebbe ritornare in bianconero dopo appena un anno dall’addio. La trattativa è avviata e i contatti tra le parti sono frequenti, come riportato dal collega di Sky Gianluca Di Marzio. Gigi Buffon accetterebbe il ruolo di vice Szczesny alla Juve. La società bianconera, però, deve prima trovare una sistemazione a Perin. L’estremo difensore italiano è ricercato da Roma e Siviglia.
Gigi Buffon, matrimonio finito con il PSG
Il matrimonio tra Gigi Buffon e il PSG è durato giusto un anno. L’estremo difensore ha militato tra le fila parigine nella stagione appena trascorsa, ma adesso sarebbe pronto a cambiare aria. Buffon ha valutato tutte le offerte che gli sono arrivate, anche quelle più suggestive, ma il sogno pare sia quello di ritornare alla Juventus. Se il portiere dovesse ritornare in bianconero, giocherebbe anche l’anno prossima la UEFA Champions League.
Calciomercato Juve, le ultime news
Non solo Buffon, la Juve è molto attiva sul calciomercato. La società bianconera sta formalizzando l’acquisto di De Ligt, capitano dell’Ajax, ed è alla ricerca di un terzino. I nomi caldi sono quelli di Trippier e Darmian. Il loro acquisto preclude la cessione di Cancelo, voluto fortemente da Guardiola al City. In attacco, invece, la punta di Maurizio Sarri per il prossimo anno sarà Cristiano Ronaldo. I due si sono incontrati e pare che l’incontro sia stato cordiale.
Nelle prossime ore i tifosi della Juventus attendono l’ufficialità di De Ligt, ma soprattutto quella di Gigi Buffon. L’estremo difensore bianconero è pronto per chiudere la carriera con i colori che l’hanno accompagnato per tutta la carriera.
Potrebbero interessare: