Home Campionato Serie A Brescia, esonerato Corini: ecco chi potrebbe arrivare

Brescia, esonerato Corini: ecco chi potrebbe arrivare

20
0
corini

Non c’è pace per la panchina del Brescia che cambia per la terza volta in stagione l’allenatore. Ecco che quindi dopo Corini-Oddo e nuovamente Corini il presidente Cellino ha deciso di prendere un nuovo tecnico. A quanto pare il prescelto dovrebbe Diego Lopez, allenatore che sarebbe pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo. Il tecnico uruguaiano dovrebbe condurre il suo primo allenamento già nella giornata di mercoledì.

Corini esonerato per la seconda volta dal Brescia

Ecco il comunicato del Cub Bresciano:

“Brescia Calcio comunica di aver sollevato Eugenio Corini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati”.

Il tecnico non aveva fatto male quando era stato richiamato. Con il ritorno di Corini la squadra nel mese di dicembre si era ripresa. Poi il calo. L’avvio, infatti, del Corini 2 era stato incoraggiante, con i successi su Spal e Lecce, ma 2 punti nelle successive 7 gare sono stati giudicati un bottino troppo misero per andare avanti.

Nella comunicazione dell’esonero il Brescia “ringrazia Mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati”.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here