Home Calciomercato Bonucci al Milan, sembra fatta!

Bonucci al Milan, sembra fatta!

130
0
Bonucci

Il noto quotidiano la Gazzetta dello Sport di quest’oggi in edicola parla approfonditamente della situazione BONUCCI/MILAN. Operazione lampo a dire il vero, a questo ci aveva abituato la juventus ma quest’anno la piacevole sorpresa è il Milan!

Oramai distanza tra i rossoneri e la Juventus è di soli 5 milioni di euro: si sono susseguite varie versioni, ma il club di via Aldo Rossi non ha mai pensato di inserire nella trattativa Alessio Romagnoli, considerandolo incedibile.

La cifra del passaggio si aggira tra i 40 milioni di euro.

Bonucci via dalla Juventus: perchè?

E’ probabile che lo strappo tra lui ed il tecnico max Allegri non sia stato mai ricucito del tutto. Bonucci, dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid, ha strappato una promessa a Marotta, cioè quella di andare via qualora la soluzione fosse stata gradita a tutte le parti in causa, ed è per questo motivo che la dirigenza bianconera ha subito aperto le porte al Milan, consapevole del fatto che le richieste del club potevano essere accontentate.

Bonucci: il popolo del web e i commenti

Questi, Milan e Juventus, sono certamente tra i club che hanno più seguito in italia e nel mondo quanto a tifosi. E ovviamente c’è un’opposto sentimento nelle due tifoserie.

I tifosi della Juventus sono molto delusi da questa situazione, dall’altro ci sono i tifosi del Milan sempre più innamorati di questa nuova società che sta completando una campagna acquisti faraonica e che ha riavvicinato i tifosi allo stadio.

In mezzo?

Tutti i tifosi d’Italia che, come sempre, vedono nelle pene della Juventus e dei suoi sostenitori motivo di sfottò.

I più divertenti?

Li ha raccolti il sito calciomercato.com in una gallery, eccoli


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.