Home Calciomercato Blitz dell’Inter in Portogallo, ecco le cifre per arrivare a…

Blitz dell’Inter in Portogallo, ecco le cifre per arrivare a…

100
0

Oggi la dirigenza dell’inter è partita missione in portogallo per mettere alle strette lo Sporting Lisbona, proprietaria del cartellino del forte centrocampista portoghese Joao Mario, fresco campione d’Europa con il Portogallo.

E’ in atto un’autentica corsa contro il tempo: domani chiuderà il mercato in Cina, e siccome Suning intende perfezionare l’affare attraverso lo Jiangsu l’acquisto è da definire entro le prossime 24 ore.

Lo Sporting dovrebbe dire sì ai 35 milioni più bonus (per un totale che si avvicina ai 40 milioni), con il giocatore l’accordo c’è da tempo per un quinquennale. L’acquisto verrebbe formalizzato probabilmente dallo Jiangsu prima dell’approdo del portoghese a Milano in prestito. Quasi tutto fatto, c’è ottimismo per la fumata bianca”

Nel frattempo arrivano anche notizie di un’offerta dell’inter per WITSEL, alcuni siti specializzati danno per quasi certo l’affare. Nelle prossime ore se ne saprà di più anche per questo giocatore che ricordiamo era stato corteggiato molto dal Napoli ma che per un problema di DIRITTI D’IMMAGINE è SFUMATO


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui