Home Mondiali Qatar 2022 Benzema, infortunio alla coscia: il calciatore della Francia salta i Mondiali Qatar...

Benzema, infortunio alla coscia: il calciatore della Francia salta i Mondiali Qatar 2022

33
0

I Mondiali di Qatar 2022 per Karim Benzema sono finiti prima di cominciare. L’attaccante della Francia si è fermato sabato durante l’allenamento serale della nazionale transalpina a causa di un forte dolore muscolare al quadricipite sinistro.

Benzema, infortunio alla coscia: il calciatore della Francia salta i Mondiali Qatar 2022

Gli esami clinici a cui si è sottoposto il Pallone d’Oro presso la clinica Aspetar di Doha hanno evidenziato una lesione muscolare che ne rende impossibile il recupero. Così è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Federazione transalpina: “A causa di un infortunio alla coscia sinistra Karim Benzema è costretto a rinunciare alla partecipazione al Mondiale. Tutta la squadra è vicina a Karim in questo momento di tristezza e gli augura una pronta guarigione”.

SU INSTAGRAM: “STAVOLTA DEVO ARRENDERMI”

Così Benzema su Instagram dopo il forfait: “Nella mia vita non mi sono mai arreso ma stavolta devo pensare alla squadra, come ho sempre fatto, quindi la ragione mi dice di lasciare il mio posto a qualcuno che possa aiutare il nostro gruppo a fare un bel Mondiale. Grazie per tutti i vostri messaggi di supporto”.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui