Home Campionato Serie A Benevento-Cagliari 1-3: sintesi, gol e highlights. Video da Youtube

Benevento-Cagliari 1-3: sintesi, gol e highlights. Video da Youtube

154
0
joao pedro

Il Cagliari con questa vittoria per 3-1 contro il Benevento mette quasi un’ipoteca per la sua permanenza in Serie A. I sardi, infatti, adesso si portano a 4 punti dalla zona retrocessione.

Sardi avanti dopo 52 secondi con Lykogiannis, riscossa con Lapadula mentre Cragno evita la rimonta. Pavoletti non sbaglia di testa, proteste del Benevento per il rigore assegnato ma tolto dal Var (contatto Viola-Asamoah) prima del tris di Joao Pedro nel finale. Quinto ko nelle ultime 6 gare per Inzaghi.

Vediamo la sintesi della partita, i gol da youtube con gol e highlights. Ma prima il tabellino del match di Serie A.

Credo che con i mezzi che ha a disposizione, il calcio può fare a meno di discutere di massimi sistemi e fermarsi a guardare le immagini, che hanno visto in tutta Italia. Tutti tranne Mazzoleni. Non ho mai parlato di arbitri in 15 anni, ma stavolta lo faccio. Mi sono arrivati messaggi, non da Benevento, ma da Napoli e da altre parti: tutti scrivono che Mazzoleni è messo lì sempre per ammazzare le squadre del Sud”

E’ la durissima denuncia del presidente del Benevento, Oreste Vigorito, al termine del match salvezza perso contro il Cagliari. Il riferimento è al rigore nel finale per i padroni di casa, prima dato e poi revocato, dopo l’intervento del VAR. “Possiamo togliere il VAR, è diventata una scusante per le loro c… Noi stiamo perdendo un anno di sacrifici, mentre Mazzoleni sta seduto su una sedia a guardare la tv e a cambiare le decisioni. È una vergogna! Il mio non è uno sfogo, ma una denuncia: questi signori devono uscire dal calcio, bisognerebbe analizzare le immagini. Anche nel primo tempo ci è stato fischiato un fuorigioco inesistente e c’era un rigore su Caprari”.

Tabellino Benevento Cagliari

Marcatori: 1′ Lykogiannis (C), 17′ Lapadula (B), 64′ Pavoletti (C), 93′ Joao Pedro (C)

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli (72′ Letizia), Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella (66′ Viola), Ionita (72′ Improta); Insigne (66′ Gaich), Caprari (76′ Di Serio); Lapadula. All. F. Inzaghi

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni (46′ Zappa); Nandez, Marin, Deiola (88′ Duncan), Lykogiannis (76′ Asamoah); Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti (90′ Cerri). All. Semplici

AmmonitiSchiattarella (B), Pavoletti (C), Tello (B), Deiola (C)

Highlight e gol Benevento-Cagliari 1-3: Serie A 2020/2021 (VIDEO youtube)


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui