Home Europei 2021 (Euro 2020) Belgio – Portogallo: 1-0: gol, Highlights e sintesi, Ottavi di finale Europei...

Belgio – Portogallo: 1-0: gol, Highlights e sintesi, Ottavi di finale Europei 2021 | Video Youtube

344
0
euro 2020

Belgio – Portogallo 1-0: gol, highlights, sintesi, tabellino, risultato, ottavi, Video youtube

Il Belgio batte per 1-0 i campioni uscenti di Francia 2016 (Portogallo) e passa ai quarti di finale. Saranno loro gli avversari dell’Italia nella fase successiva di Euro 2020 (Europei 2021).

La squadra del Ct Martinez è riuscita a battere il Portogallo grazie a una rete segnata da T. Hazard sul finire del primo tempo. Nella ripresa il forcing dei portoghesi non ha portato al pareggio.

La squadra di Fernando Santos è stata anche sfortunata in occasione del palo colpito da Guerreiro nel finale. La sfida tra gli Azzurri e il Belgio è in programma venerdì alle 21 a Monaco di Baviera.

Da verificare, in vista del match dei quarti di finale, le condizioni di Kevin De Bruyne. Il centrocampista del City si è arreso al minuto 48 di Belgio-Portogallo, col risultato sull’1-0 per la sua squadra.

Infortunatosi a fine primo tempo per via di una dura entrata di Palhinha ai suoi danni, il fantasista del Manchester City ha provato a rientrare in campo per la ripresa, salvo alzare bandiera bianca dopo tre minuti.

Belgio Portogallo 1-0: risultato e tabellino

Marcatori: 42′ T. Hazard (B)

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne (46′ Mertens), E. Hazard (87′ Carrasco); Lukaku. Ct: Martinez.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Dalot, Dias, Pepe, Guerreiro; Moutinho, Palhinha (78′ Danilo), Sanches (78′ Sergio Olivera); B. Silva, Ronaldo, D. Jota (70′ André Silva).
Ct: Santos.

Ammoniti: Palhinha (P), Dalot (P), Vermaelen (B), Pepe (P), Alderweireld (B).

Highlight, sintesi e gol Belgio -Portogallo 1-0: Euro 2020, ottavi di finale (VIDEO youtube)

Guarda qui il video completo.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui