Home Coppe Dove vedere Belgio – Francia in TV: quando, orario, streaming, precedenti |...

Dove vedere Belgio – Francia in TV: quando, orario, streaming, precedenti | Semifinale UEFA Nations League

301
0
Belgio-Francia

Semifinale UEFA Nations League Belgio – Francia: i numero uno del ranking FIFA sfidano i campioni del Mondo in carica nella seconda semifinale dell’edizione 2020/2021 della competizione UEFA fondata nel 2018. Le due squadre si sfideranno per decretare chi giocherà contro la vincente di Italia-Spagna in finale. L’ultimo incontro calcistico tra le due nazionali risale ai Mondiali del 2018 vinti dalla Francia. 

Dove vedere Belgio – Francia in TV: Orario, Data e Streaming. Nation League, semifinale

Belgio-Francia, seconda semifinale della Nations League 2020/2021, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino nella serata di giovedì 7 ottobre 2021. Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 20.45.

La partita sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sulle reti Mediaset, e in particolare su Canale 20. La partita sarà visibile in streaming su Mediaset Infinity, il sito di Mediaset Play: basterà accedere con un account o con la propria email e selezionare il canale di riferimento.

Belgio – Francia, precedenti tra le due nazionali

L’ultimo precedente tra le due nazionali risale ai Mondiali del 2018 vinti dalla Francia: in quel caso i “galletti” si imposero per 1-0, in semifinale, grazie alla rete di Samuel Umtiti.

In palio la seconda edizione della Nations League: la prima, disputata due anni fa, ha visto trionfare il Portogallo grazie al successo in finale contro l’Olanda.

Belgio – Francia, probabili formazioni

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Lukaku, Carrasco.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Theo Hernandez; Pogba, Tchouaméni, Rabiot; Griezmann, Mbappé, Benzema.

 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui