Home Giochi olimpici di Tokyo 2021 Basket, Dove vedere Nigeria-Italia in TV, Olimpiadi 2021: orario, diretta e streaming....

Basket, Dove vedere Nigeria-Italia in TV, Olimpiadi 2021: orario, diretta e streaming. In chiaro?

78
0
basket olimpiadi 2021

L’Italia del basket si gioca tutto alle Olimpiadi di Tokyo 2021 nell’ultimo turno della fase a gironi del torneo maschile. Gli azzurri di Meo Sacchetti, dopo il convincente e vittorioso esordio contro la Germania, si sono complicati la vita dopo il ko contro l’Australia nell’ultimo incontro.

Per il passaggio ai quarti di finale adesso servirà vincere. Ma vediamo tutte le informazioni utili per seguire la gara in diretta tv, streaming. A che ora è previsto il match? In che giorno?

Italia – Nigeria, le parole del Coach Meo Sacchetti

Coach Meo Sacchetti individua punti di forza e debolezze del prossimo avversario degli Azzurri:

“I nigeriani sono atleti straordinari e sul piano fisico sarà molto complicato poter pareggiare le loro qualità. Per questo motivo dovremo fare attenzione a tutti i dettagli e saper leggere bene alcune situazioni in attacco e in difesa per sorprenderli dove forse potrebbero pagare, ovvero in alcuni frangenti dove il lavoro di squadra può dare vantaggi.

La loro situazione di classifica è complessa ma in una formula come questa non siamo sicuri nemmeno noi avendo all’attivo una vittoria. Dunque non vedo grosse differenze, si va in campo pensando di poterla vincere come abbiamo fatto contro l’Australia. I ragazzi hanno il morale alto perché stanno vivendo un sogno olimpico straordinario, perché hanno esordito con una vittoria e hanno perso di soli 3 punti contro un avversario di livello assoluto giocando alla pari per 40 minuti. Non c’è nessun motivo per non essere ottimisti”.

La Classifica al momento dice:

  1. Australia 4
  2. Italia 3
  3. Germania 3
  4. Nigeria 2

Italia-Nigeria di basket alle Olimpiadi: orario e dove vederla in TV su Rai e Discovery+

Palla a due (come si dice nel gergo della Pallacanestro) tra Italia e Nigeria previsto alle ore 06:40 (Orario in Italia) di sabato 31 luglio, sempre alla Saitama Super Arena di Tokyo.

La diretta TV sarà garantita da Rai 2 all’interno del flusso olimpico previsto dalla testata (in base anche alla contemporaneità con altri eventi di altre discipline, nel caso coinvolgano coinvolgere atleti italiani). Discovery+Eurosport Player e DAZN.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui