Home Champions League Barcellona – Bayern Monaco 0-3: video sintesi, goal e highlights da YouTube...

Barcellona – Bayern Monaco 0-3: video sintesi, goal e highlights da YouTube | Champions League 2021-2022

101
0
Barcellona – Bayern Monaco

BarcellonaBayern Monaco valevole per la prima partita della fase a gironi della competizione Champions League 2021/2022 si gioca allo stadio Camp Nou di Barcelona. Arbitro dell’incontro è l’inglese Michael Oliver coadiuvato dagli assistenti Stuart Burt e Simon Bennett. AL VAR Stuart Attwell.

Il Bayern Monaco espugna il Camp Nou battendo il Barcellona per 3 a 0, non c’è stata proprio partita con gli uomini di Nagelsmann troppo forti per i blaugrana, ridotti ai minimi termini a causa degli infortuni – nel corso del match si è fatto male anche Jordi Alba – e di alcune scelte tecniche discutibili da parte di Koeman. Che nel finale, una volta resosi conto che qualsiasi tentativo di rimonta sarebbe stato vano, ha deciso di dare ancora più spazio ai giovani come Balde, Demir, Gavi e Mingueza; l’unico “intruso” è Coutinho ancora lontano però dalla condizione migliore.

Gli ospiti non si accontentano del doppio vantaggio e a una manciata di minuti dal novantesimo calano il tris: prima Sabitzer scuote l’esterno della rete, nell’azione successiva Gnabry scheggia il palo (il secondo della serata), arriva Lewandowski che dribbla un paio di avversari e aspetta il momento giusto per scaraventare il pallone in rete e mettere il punto esclamativo con l’aiuto di Araujo la cui deviazione inganna il povero Ter Stegen. Ma vediamo i video, i goal e gli highlights da YouTube della partita Barcellona – Bayern Monaco 0-3 in Champions League 2021-2022.

Barcellona Bayern Monaco 0-3: risultato e tabellino

RETI: 34′ Thomas Müller (BM), 56′ 85′ Robert Lewandowski (BM)

Barcellona (3-5-2): Ter Stegen; Araujo, Piqué, Eric Garcia; Sergi Roberto, Sergio Busquets, F. De Jong, Pedri, Jordi Alba; Depay, L. De Jong. Allenatore Koeman

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sule, Upamecano, Pavard, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Muller, Musiala; Lewandowski. Allenatore Nagelsmann

ARBITRO: Michael Oliver

AMMONITI: Joshua Kimmich (Bayern Monaco), Dayot Upamecano (Bayern Monaco), Gavi (Barcellona).

Barcellona Bayern Monaco 0-3: sintesi, gol e highlight della partita di Champions League 


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui