È da molti considerata la nuova signora del calcio in tv, grazie anche alle due trasmissioni, “Diretta Stadio” e “Il Processo”, che conduce su 7Gold e alla carriera iniziata a Rai Sport proseguita nel gruppo Norba, fino allo storico programma “Bordo Campo”. Barbara Francesca Ovieni condivide la vetta del campionato delle conduttrici sportive con Diletta Leotta e Giorgia Rossi.
Barbara Francesca Ovieni: la nuova signora del calcio in tv
Un passato da modella, apparizioni in film, fiction e programmi tv di successo, la bella conduttrice fa coppia fissa da circa un anno con il rapper Moreno vincitore di Amici di Maria De Filippi.
Intervistata da SuperGuidaTv, la conduttrice di 7Gold, sulle due colleghe Diletta Leotta e Giorgia Rossi dice: “Giorgia Rossi e Diletta Leotta sono due colleghe che io adoro e ammiro moltissimo”. Sulla scelta di essere una giornalista sportiva ha dichiarato: “Mi ha affascinato il fatto che il calcio è un gioco che appassiona proprio tutti. Da ragazzina ero tifosa, però volevo capire perchè la gente è così fissata con questo sport. Volevo capire tutte le dinamiche interne a questo mondo”.
“Simona Ventura ha avvicinato le donne al calcio”
Potrebbero interessare: