Home Campionato Serie A Balotelli si presenta cosi al Brescia

Balotelli si presenta cosi al Brescia

39
0
Il giocatore Balotelli

Mario Balotelli torna a giocare nel campionato italiano, precisamente tra le fila del Brescia. Il giocatore ha rilasciato alcuni dichiarazioni, vediamole insieme.

Balotelli: “voglio gli Europei”

Paura di fallire ne ho zero, sembra che ne abbiate di più voi che fate domande che non io… Avevo conosciuto Cellino ai tempi dell’Inghilterra. Non è stato poi così difficile scegliere di venire a Brescia: questa è la mia città, posso dare molto di più qui.

Queste le prime dichiarazioni del giocatore nella conferenza stampa di presentazione.

Balotelli ha poi proseguito dicendo:

L’azzurro? Certo che ci penso. Andare all’Europeo del prossimo anno è il mio obiettivo. Mancini mi ha chiamato per il mio compleanno e con Mancini ct la convocazione dipende da me. Prima non era così.

Brescia, ultima spiaggia per Balotelli?

Non penso che Brescia sia la mia ultima occasione: quando ho detto a mia madre che c’era questa possibilità ha pianto, mio padre che ha vissuto tutta la vita qui sarebbe stato felicissimo di vedermi con questa maglia.

Sul Razzismo:

Non ho ancora cominciato, e non voglio pensare al rischio di nuovi cori di discriminazione: ma spero che la situazione in Italia sia migliorata rispetto agli anni passati. Il razzismo esiste – è intervenuto Cellino, al suo fianco – l‘ho sperimentato io in Inghilterra, dove mi sono sentito nero pur non essendolo…Ma il modo migliore per rispondere è non dare soddisfazione a chi ti offende.

In bocca al lupo Mario..


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here