Home Campionato Serie A Balotelli: “Sempre alla Juve, tutto a loro”

Balotelli: “Sempre alla Juve, tutto a loro”

160
0
Il giocatore Balotelli

Supermario Balotelli è tornato nel campionato di Serie A e subito fa parlare di se. Stamattina sono due gli argomenti principali che vedono coinvolto l’attaccante del brescia. Il primo è quello relativo alla sigaretta che avrebbe fumato prima del match, l’altro è per una frase contro la Juventus. Scopriamo di più circa questa frase.

Balotetti e la frase contro la Juventus

Al termine della sua prima gara stagionale, Mario Balotelli sfoga tutta la rabbia per la sconfitta subita 2-1 dal suo Brescia contro la Juventus. Dopo il 90′, infatti, sono state riprese chiaramente le sue parole contro gli arbitri, mentre alcuni compagni tentavano di allontanarlo.

“Sempre alla Juve, tutto a loro” le pesanti accuse del giocatore dopo la rimonta subita contro la Juve firmata Pjanic nel secondo tempo.

Secondo l’attaccante italiano, infatti, la direzione arbitrale sarebbe stata a favore dei bianconeri e per questo avrebbe scagliato tutta la sua rabbia contro gli arbitri, prima che Gastaldello ed altri compagni di squadra lo calmassero rientrando verso gli spogliatoi.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.