Home Campionato Serie A Balotelli denunciato assieme a Catello Buonocore

Balotelli denunciato assieme a Catello Buonocore

39
0
balotelli scommessa

Il video di sabato in cui il calciatore Mario Balotelli invitava a buttarsi a mare con lo scooter (in cambio di 2000 euro) a Catello Buonocore ha fatto il giro del web ed è diventato virale. Ma adesso arrivano le denunce e i primi passi da parte della polizia municipale e della guardia costiera.

Denunciati Balotelli, Catello Bonocore e altre persone

Mario Balotelli è stato denunciato all’autorità giudiziaria dalla Polizia Municipale di Napoli per istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d’azzardo nell’ambito delle indagini sulla “scommessa” che sabato scorso lo ha visto protagonista insieme con l’amico Catello Buonocore.

Se vi siete persi il video eccolo:

Gli investigatori hanno consegnato alla Procura di Napoli i risultati delle attività investigative che riguardano Balotelli, Catello Buonocore, il proprietario dello scooter e il titolare della concessione d’uso del molo di Mergellina dove Buonocore si è lanciato in acqua.

A loro vengono contestati dei reati specifici quali:

  • Violazioni del Testo Unico dell’Ambiente
  • Abbandono di rifiuti pericolosi
  • Getto pericoloso di cose

Adesso la palla passa al magistrato a cui verrà affidata l’indagine di decidere se fare qualche stralcio dei reati o andare avanti secondo le ipotesi fatte dagli investigatori.

Vi terremo aggiornati.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here