Dopo avervi rivelato una bomba di mercato secondo cui l’attaccante della Roma DZEKO possa passare al chelsea eccoci con un’altra indiscrezione che trapela in queste ore.
Balotelli alla Juve
Secondo la stampa inglese, infatti, Mario Balotelli, ex attaccante di Milan ed Inter, sarebbe pronto a tornare in Italia e se ciò accadesse avrebbe del clamoroso. Secondo il “Sun” SuperMario sarebbe a un passo dalla Juventus, a parametro zero.
La trattativa, sempre secondo il noto tabloid inglese, sarebbe in fase avanzata, favorita dall’ottimo rapporto fra Mino Raiola e il club di corso Galileo Ferraris.
Alla seconda stagione al Nizza, SuperMario sembra aver messo la testa a posto e i suoi 17 gol stagionale fra Ligue 1 e coppe non sarebbero passati inosservati in casa Juve. Al punto che i bianconeri.
Secondo il nostro parere la cosa sarebbe campata in aria. Mario Balotelli, per carità, è forte come giocatore, ma il suo comportamento? Rientrerebbe negli standard “JUVENTUS”?
Beh, certo che no. Ma nel calcio mai dire mai e potrebbe succedere anche il “miracolo” che faccia diventare Balotelli un giocatore “serio” e da Juve.
Del resto, il club torinese, in un certo senso, riuscì a portare sulla retta via anche un certo TEVEZ qualche anno fa. e Tevez, anche lui, ne combinava qualcuna ogni tanto, no?
Diteci la vostra.
Potrebbero interessare: