Home Calciomercato Atalanta news, l’arrivo di Joao Pedro libera Ilicic? Le ultime di calciomercato

Atalanta news, l’arrivo di Joao Pedro libera Ilicic? Le ultime di calciomercato

185
0
Joao Pedro all'Atalanta

Atalanta news: la società bergamasca è vicina all’acquisto di Joao Pedro, centrocampista brasiliano del Cagliari. Il suo arrivo potrebbe aprire alla cessione di Josip Ilicic. L’ex calciatore del Palermo piace al Napoli di Carlo Ancelotti. Un triangolo di calciomercato che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

Atalanta news, Joao Pedro libera Ilicic?

Atalanta news: la squadra di Gasperini è molto vicina a Joao Pedro, centrocampista del Cagliari. Il club bergamasco ha formalizzato un’offerta di sette milioni per il calciatore e la società sarda pare sia intenzionata ad accettare. Joao Pedro, dunque, potrebbe presto trasferirsi all’Atalanta e giocare la prossima UEFA Champions League.

L’arrivo di Joao Pedro potrebbe liberare Josip Ilicic. Lo sloveno è stato molto vicino al Napoli nelle settimane scorse. La trattativa poi è entrata in una fase di stallo, ma potrebbe infuocarsi nuovamente nelle prossime ore. Ilicic è un obiettivo della società azzurra al pari di James Rodriguez e Lozano. La soluzione slovena farebbe risparmiare molto denaro alle casse del Napoli.

Calciomercato Atalanta, tutti i movimenti bergamaschi

Prima Muriel, poi Joao Pedro: l’Atalanta della prossima stagione in salsa europea parlerà sudamericano. I due innesti di calciomercato vanno a rinforzare una squadra già micidiale. Muriel e Joao Pedro si alterneranno con il Papu Gomez.

In prospettiva, l’Atalanta ha messo gli occhi su Skov, giovane attaccante del Copenaghen. Skov ha realizzato ben 30 gol nell’ultima stagione.

L’Atalanta si muove anche sul fronte portieri: Berisha è in uscita, mentre il vice Gollini dovrebbe essere Sportiello, che rientra dal prestito di Frosinone.

Zapata resta un oggetto di mercato, ma la società di Percassi farà di tutto per trattenere il talento colombiano. Per partecipare alla competizione europea più importante, l’Atalanta ha bisogno della sua classe e soprattutto dei suoi gol. Resterà con i bergamaschi il capitano Papu Gomez, che ha addirittura rifiutato offerte importanti dall’Italia e dall’estero.


Potrebbero interessare:


Diplomato al Liceo classico, ho preso la laurea triennale in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.