Home Fantacalcio Asta di riparazione 2017, ecco qualche nome e qualche sorpresa

Asta di riparazione 2017, ecco qualche nome e qualche sorpresa

164
0
Gagliardini

Ieri si è ufficialmente chiuso il calciomercato invernale 2017. I vari club di serie A si sono rinforzati, ma non tutti.

Su quali giocatori Puntare

All’asta di riparazione tutti i fanta-allenatori sono alla ricerca del colpo che gli potrebbe permettere di risollevarsi o rafforzare la propria posizione in classifica in vista del rush finale.

Vediamo qualche consiglio che vi possiamo dare

Gagliardini

Di certo ad inizio anno, almeno per la maggior parte dei fanta-allenatori, il talento dell’Atalanta (ora acquistato dall’Inter) GAGLIARDINI sarà passato inosservato e quasi sicuramente è sul mercato.

Se è cosi, sicuramente ne vedremo delle belle con questo giocatore visto che il tecnico dell’INTER ci punta molto. Per cui se ve lo fanno prendere lui è certamente una prima scelta.

Simeone

Un altro giocatore che quasi sicuramente non è andato acquistato nell’asta estiva è quanti al nome Simeone Jr. hanno alzato la mano? Credo nessuno. Anche lui, quindi, è un giocatore da prendere subito.

Soprattutto adesso che PAVOLETTI è andato via e visto che il Genoa lo ha riscattato totalmente dal River Place.

Itube

Iturbe, alla Roma ultrapanchinaro e adesso potrebbe giocarsi le sue chance al Torino anche se al momento sembra proprio giù di forma. Ma vi ricordate che era capace di fare a VERONA?

Federico Chiesa

Un altro giocatore consigliatissimo è Federico Chiesa, il nuovo talento valotizzato molto da Paulo Sousa nella Fiorentina. Oramai è titolare inamovibile e sta iniziando anche a segnare con continuità.

Ci certo all’asta iniziale estiva sarà stato “scartato”

Mattia Caldara

E’ tipo Gagliardini: chi avrebbe puntato ad inizio stagione su questo giovane difensore centrale che aveva sul curriculum solamente una presenza in Serie A nella stagione 2014/15, a poco più di venti anni?

Adesso è diventato titolare ed è stato già opzionato dalla Juventus

MCHEDLIDZE

Decisamente snobbato ad inizio stagione per via di un reparto sovraffollato dai vari Pucciarelli, Gilardino e Maccarone, adesso il georgiano è diventato il vero Goleador dell’Empoli e la squadra toscana punta di certo su di lui per una salvezza tranquilla.

TAARABT

E’ una sorta di scommessa amici. L’esterno offensivo marocchino lo ricordate quando andò al Milan? Aveva dimostrato grosse doti ma anche discontinuità.

E’ in grado di risolvere una partita come di affondare la vostra squadra con la stessa facilità

GAPKE’

Doveva andare al Crotone ma poi alla fine è andato al Chievo.

Il suo acquisto potrebbe rivelarsi una mossa oltremodo interessante in fase d’asta in quanto questo centrocampista dalle spiccate doti offensive potrebbe essere inserito dal suo nuovo tecnico Rolando Maran nella coppia di trequartisti che agisce alle spalle dell’unica punta


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.