Home Calciomercato Se arriva NEYMAR ecco chi parte dal PSG

Se arriva NEYMAR ecco chi parte dal PSG

140
0
PSG di Maria

La notizia del possibile passaggio di neymar al psg apre a degli spiragli di mercato in uscita da parte del club francese.

PSG: Chi parte?

Secondo il quotidiano “Le Parisien”, il nuovo direttore sportivo Antero Henrique starebbe valutando almeno una cessione eccellente. Alcuni dei candidati sarebbero: Matuidi, Di Maria e Lucas.

Cerchiamo di capire qualcosa in più sulla destinazione di questi giocatori.

LUCAS

Classe 1992, dopo quattro stagioni al Psg, il bilancio è deludente, 148 presenze e 33 gol. Il suo valore di mercato è sui 30 milioni di euro. Il giornale spagnolo Barca scrive che il PSG avrebbe offerto Matuidi Lucas Moura per abbassare la parte cash del cartellino del brasiliano e sedurre il Barça.

DI MARIA

Potrebbe essere Angel Di Maria la cessione eccellente del Psg dopo l’eventuale arrivo di Neymar. Ha il terzo stipendio più alto del club: 1,05 milioni di euro lordi al mese.

Matuidi

Classe ’87, in scandenza di contratto, corteggiatissimo dalla Juventus, è molto apprezzato da Unai Emery. I bianconeri sarebbero disposti a pagare quasi 20 milioni. E’ in programma un incontro questa settimana tra il suo agente e il ds Henrique per fare chiarezza sul futuro del centrocampista.

Nelle prossime ore certamente se ne saprà di più. Continuate a seguirci.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.