Home Curiosità ARRESTATO Platini, ecco cosa succede

ARRESTATO Platini, ecco cosa succede

223
0
Platini

Clamoroso in Francia: L’ex giocatore della Juventus ed ex Presidente UEFA, Michel Platini, è stato fermato dalla polizia francese per corruzione nell’assegnazione del Mondiale 2022 in Qatar.

La leggenda del calcio francese è stato eletto nel 2007 presidente UEFA e ha ricoperto tale carica fino al 2015 quando è stato bandito dal comitato etico FIFA.

Platini arrestato in francia

A segnalare la notizia bomba il sito francese Mediapart. L’ex numero uno dell’Uefa si trova da stamattina nei locali dell’Ufficio anticorruzione della polizia giudiziaria di Nanterre ed è attualmente sotto interrogatorio.

Solo pochi giorni fa Platini accusava: “Contro di me un complotto di Tas e Fifa. Ora si puniscano i colpevoli. Non è rimasta in piedi nessuna accusa di corruzione o altro. Ho idee su chi mi abbia colpito ma non ho prove“.

Staremo a vedere se il fermo sarà convalidato o se, dopo l’interrogatorio, l’ex giocatore e attuale dirigente verrà rilasciato.


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui