Home Campionato Serie A Antonio Cassano, mi intrigano queste squadre

Antonio Cassano, mi intrigano queste squadre

140
0
Antonio Cassano

Torna a parlare il talento di Bari vecchia, Antonio Cassano. Lo fa tramite le pagine del quotidiano Secolo XIX, e come sempre le sue parole saranno destinate a suscitare scalpore. E’ da un pò di tempo che non sentiamo parlare più di lui e delle sue cassanate dopo che ha rescisso il contratto con il suo club SAMPDORIA.

Il giocatore ha voglia di tornare a giocare e dimostrare ancora quanto vale, pensava che il calcio gli mancasse molto di più ma promette di tornare la prossima stagione. E lo da per certo il suo ritorno.

Antonio Cassano intervista

Signor Cassano, come sta?

«Bene. Mi alleno ogni giorno alla Riattiva di Chiavari per restare in forma. Soprattutto non prendere peso. Voglio ripartire tra un paio di mesi. Lo stimolo è tanto forte e grande che appena riparto, volo».

Com’è questo periodo senza calcio?

«Pensavo che il campo mi mancasse molto di più. Invece mi manca molto di meno. E dentro di me so che si tratta di pochi mesi. Che ritornerò».

Vede calcio in tivù?

«Sempre il Barcellona, la mia grande passione. Poi il mio idolo Federer e Valentino Rossi, se riuscisse a conquistare il decimo Mondiale…».

La Serie A?

«Poco. La Juventus in questo campionato fa un altro sport».

Quanto è cambiato il suo quotidiano?

«Ho più tempo per godermi la famiglia, mia moglie Carolina, Christopher e Lionel. Sono molto ottimista e sicuro al 100 per cento che tornerò. Dove… sto valutando. Ho un po’ di situazioni in ballo in Italia. All’estero no».

Tutta l’intervista è possibile leggerla a questo indirizzo del giornale


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.