Home Campionato Serie A Anna Falchi: “Se vince lo scudetto la Lazio non farò nulla”

Anna Falchi: “Se vince lo scudetto la Lazio non farò nulla”

133
0
Anna Falchi

Anna Falchi, in una recente intervista per SuperGuidaTv, ha parlato di una iniziativa che si terrà allo stadio olimpico di Roma in occasione della ripresa del campionato di calcio, dichiarando altresì che se la Lazio vincerà lo scudetto non farà nulla.

Anna falchi, l’iniziativa allo stadio

Incrociando le dita cosa farai se la Lazio vincerà lo scudetto?

Come ho detto non farò niente. Sono la madrina però di una bella iniziativa che avremo modo di vedere appena giocherà la Lazio. Sugli spalti dello Stadio Olimpico sono state posizionate delle sagome dei vari tifosi e tra quelle ci sono anche io. Il ricavato di questa iniziativa che prende il nome di “Tu non sarai mai sola” sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana. Sarà come essere presenti quando la Lazio gioca in casa.

Da tifosa della Lazio qualche mese fa hai lanciato una bordata ai tifosi della Curva Sud. In questi anni hai mai ricevute minacce da parte della tifoseria romanista? C’è qualche episodio sgradevole che hai vissuto?

Assolutamente no. Ho sempre usato l’ironia nei confronti del calcio. Mi seguono e mi scrivono non solo tifosi laziali ma anche di altre squadre. Anzi, alcuni cambierebbero squadra per rendermi felice. Finora ho ricevuto solo cose positive e non ho mai avuto alcun tipo di problema.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.