Andrea Belotti è ufficialmente un calciatore della Roma. Il “Gallo” si è presentato di prima mattina a Trigoria per completare le visite mediche, iniziate già ieri a Villa Stuart, e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi dopo aver definito gli ultimi dettagli sui bonus.
Andrea Belotti è ufficialmente un calciatore della Roma
Nel pomeriggio è arrivato l’annuncio ufficiale del club: l’ex Toro ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per due stagioni al verificarsi di alcune condizioni sportive. L’attaccante, che ha salutato ufficialmente i tifosi del Torino, è pronto a vestire la maglia numero 11.
Le prime parole di Belotti alla Roma
Le prime parole di Andrea Belotti riportate dal sito ufficiale del club sono state le seguenti: “Le ambizioni e la crescita della Roma sono sotto gli occhi di tutti e hanno esercitato in me un fascino incredibile: a questo punto della mia carriera voglio continuare a migliorarmi, giorno dopo giorno, e sono felice di poterlo fare con questa nuova maglia. Adesso non vedo l’ora di sentire l’inno allo stadio, davanti ai nostri tifosi”.
Potrebbero interessare: