Home Campionato Serie A Amichevoli Milan, Luglio 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming

Amichevoli Milan, Luglio 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming

621
0
Pioli

Nella giornata di lunedì 4 luglio ha preso ufficialmente il via la stagione 2022/23 del Milan campione d’Italia. Un’annata in cui i rossoneri sono chiamati a confermare il ruolo di protagonisti anche in Europa dopo la vittoria del campionato e la conseguente partecipazione in Champions League. Vediamo tutte le amichevoli di Luglio al momento previste per la squadra di Pioli.

Milan, il calendario delle amichevoli a luglio

I rossoneri si sono ritrovati a Milanello il 4 luglio. Il gruppo completo lo si avrà però solo il 14 con l’arrivo dei giocatori che in queste ultime settimane sono stati impegnati con le proprie nazionali. 

Le parole di Maldini al ritiro:

Cercheremo di continuare la strada che abbiamo intrapreso negli ultimi anni e cercheremo di rendere orgogliosi il club e i tifosi – le parole di Maldini ai tifosi del Milan -. I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario, ma l’abbiamo già messo da parte. Siamo già tutti concentrati sugli obiettivi della nuova stagione, cioè cercare di vincere la seconda stella ed essere competitivi.

Le amichevoli del Milan a Luglio 2022

Le amichevoli al momento già in calendario per i rossoneri sono 3, tutte in trasferta fuori dal ritiro. Eccovi il riepilogo:

  • 16 luglio: Colonia-Milan (a Colonia)
  • 23 luglio: Zalaegerszegi TE-Milan (in Ungheria)
  • 31 luglio: Marsiglia-Milan (a Marsiglia)

*NOTE*

L’articolo è in aggiornamento, potrebbero esserci altri impegni per il Milan. Seguiranno aggiornamenti anche sulla messa in onda delle partite e su quale emittente verranno trasmesse. Al momento sono ancora in corso i vari accordi.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.