Sembra finito ieri il campionato di calcio di Serie A ma già torniamo a parlare di quello che sarà nella prossima stagione.
E’ anche questo il bello del calcio. E parlando di calcio c’è sicuramente molto interesse sulle uscite del Milan di quest’anno, partito prima di tutti con la preparazione in vista del preliminare dell’europa League.
Le Date del preliminare di Europa League
Sesto nell’ultima Serie A, il club diretto da Fassone per tornare in Europa è “costretto” a dover giocare il terzo turno preliminari di Europa League il 27 luglio e il 4 agosto, con possibile playoff ulteriore in mezzo alla prima giornata di Serie A.
Diversamente dalle altre big come Inter e Juventus, i rossoneri non potranno così giocare tante importanti amichevoli durante l’estate. Ma attenzione, alcune verranno comunque giocate. Vediamole assieme quelle che fino ad ora sono state rese note.
Amichevoli milan 2017: Le date di Luglio
11 luglio (ore 19.00, Lugano, Svizzera) – Milan-Lugano.
18 luglio (ore 13.20, Guangzhou, Cina) – Milan-Borussia Dortmund (International Champions Cup).
22 luglio (ore 11.35, Shenzhen, Cina) – Milan-Bayern Monaco (International Champions Cup). Da qui il club rossonero tornerà in Italia per sfidare l’avversaria del terzo turno preliminare ed iniziare, ufficialmente, la possibile annata della rinascita.
Potrebbe interessarvi: La probabile formazione del milan 2017
Potrebbero interessare: