Home Campionato Serie A Amichevoli Inter, Luglio 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming

Amichevoli Inter, Luglio 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming

564
0
inzaghi inter

Nella giornata di martedì 5 luglio ha preso ufficialmente il via la stagione 2022/23 dell’Inter. Un’annata in cui i nerazzurri sono chiamati a portare a casa qualche trofeo importante dopo che i cugini del Milan hanno vinto lo scudetto. Vediamo tutte le amichevoli di Luglio al momento previste per la squadra di Simone inzaghi.

Inter, il calendario delle amichevoli a luglio

Al momento, in attesa che si aggreghino gli altri giocatori, Simone Inzaghi ha a disposizione questi giocatori: Handanovic, Onana, Cordaz, Darmian, D’Ambrosio, Gosens, Asllani, Pinamonti, Gagliardini, Bellanova e Mkhitaryan. Venerdì si aggregheranno anche Lukaku, Lautaro e Correa. Domenica è atteso Skriniar. Mercoledì 13 luglio il gruppo sarà completato dai restanti nazionali.

Le amichevoli dell’Inter a Luglio 2022

L’avvicinamento al campionato prevede, per l’Inter, cinque appuntamenti: cinque amichevoli che porteranno i nerazzurri fino al debutto in campionato, in programma il 13 agosto sul campo del Lecce.

La prima sfida è quella in programma martedì 12: alle 18:30, allo Stadio di Cornaredo, l’Inter affronterà il Lugano nel tradizionale appuntamento del pre-campionato (biglietti in vendita qui: https://luga.ws/supercup2022).

Saranno poi i sabati a scandire l’estate dei nerazzurri: a luglio tre appuntamenti con squadre della Ligue1, mentre ad agosto la sfida con una formazione della Liga.

Sabato 16 luglio al Mazza di Ferrara l’amichevole con il Monaco. Il 23 la trasferta in Francia, sul campo del Lens, contro la formazione di casa; il 30 sarà l’Orogel Stadium di Cesena a ospitare il match contro l’Olympique Lione.

L’ultimo appuntamento prima del via del campionato è in programma sabato 6 agosto a Pescara: l’Inter affronterà il Villarreal.

Le amichevoli dell’Inter a Luglio 2022

martedì 12 luglio, ore 18:30 | Stadio di Cornaredo, Lugano
Lugano-INTER

sabato 16 luglio, ore 20:30 | Stadio Paolo Mazza, Ferrara
INTER-Monaco

sabato 23 luglio, ore 18:30 | Stadio Bollaert-Delelis, Lens
Lens-INTER

sabato 30 luglio, ore 20:30 | Orogel Stadium, Cesena
INTER-Olympique Lione

*NOTE*

L’articolo è in aggiornamento, potrebbero esserci altri impegni per l’Inter. Seguiranno aggiornamenti anche sulla messa in onda delle partite e su quale emittente verranno trasmesse. Al momento sono ancora in corso i vari accordi.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.