Siete curiosi di vedere la nuova Inter targata Luciano Spalletti? Certo, i botti di mercato che ha fatto il Milan i cinesi dell’inter non li hanno ancora fatti, ma i tifosi interisti devono comunque considerare che la squadra era già ottima!
Quello di oggi (15 luglio 2017 ore 17) è un test importante perché servirà al neo tecnico della squadra meneghina di capire quali sono i progressi che sono stati fatti sopratutto a livello fisico, ma darà anche la possibilità di vedere in campo alcuni volti nuovi e i big che si sono aggregati al gruppo negli ultimi giorni.
Il Norimberga è compagine che milita nella Bundesliga (la seconda divisione tedesca).
Inter – Norimberga: Data e Ora del Match
L’Inter scenderà in campo contro il Norimberga sabato 15 luglio alle ore 17. Il match si disputerà a Riscone di Brunico, la sede del ritiro nerazzurro, ed è stato anticipato di mezz’ora rispetto all’orario fissato inizialmente.
Si tratta dell’ultimo impegno in Italia prima della tournée in Asia.
La probabile formazione di Spalletti:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Eder; Pinamonti. All.: Spalletti
Come seguirla in TV
Inter-Norimberga potrà essere seguita anche in TV. Il match infatti, verrà trasmesso in diretta su Inter Channel, canale 232 di Sky, ed in esclusiva web per gli utenti registrati a Inter.it.
Registrarsi è facile e veloce: dalla home page basterà cliccare su ‘accedi’ nella parte in alto a destra dello schermo, compilare i campi richiesti per la registrazione e infine cliccare su Inter vs Nürnberg LIVE.
Una scelta molto particolare, che consentirà di allargare ulteriormente il numero di persone che usufruiranno di questa opportunità, compreso chi vive lontano dall’Italia e non ha la possibilità di seguire gli impegni dei nerazzurri costantemente.
Potrebbero interessare: