Siete curiosi di vedere all’opera la Roma del neo tecnico Eusebio di Francesco alle due primissime uscite? Allora siete nel posto giusto.
E’ già un test più importante per la squadra romana visto che alla prima uscita c’era contro il Pinzolo, che con tutto il rispetto è comunque una squadra che milita in un campionato dilettante.
Questa squadra, lo Slovacko, è club militante nella massima divisione ceca e certamente molto più forte rispetto ai dilettanti del Pinzolo, sconfitti col risultato di 8-0 nel match disputato martedì.
La probabile formazione
La Roma è logicamente un “cantiere aperto”, proviamo ad azzardare una formazione ma logicamente tutto è in dubbio.
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Castan, Juan Jesus, Lu. Pellegrini; Ricci, Gonalons, Gerson; Cappa, Tumminello, Perotti. All. Di Francesco.
Roma Slovacko: dove e quando si gioca
La squadra giallorossa giocherà contro lo Slovacko alle ore 16:00 di venerdì 14 luglio, in quel dello stadio ‘La Pineta’ di Pinzolo, sede del ritiro giallorosso. Si tratta come detto del secondo impegno estivo per i ragazzi di Di Francesco.
Roma Slovacko: dove vederla
Roma-Slovacko potrà essere seguita televisivamente in diretta su Roma TV, canale 213 di Sky dedicato interamente alle vicende della società giallorossa, e su internet sul canale Facebook del club.
Potrebbero interessare: