Mancano meno di 15 giorni all’inizio del campionato di Serie A e tutti i club stanno facendo gli ultimi incontri per cercare di arrivare al meglio e dimostrare sin da subito che quest’anno non c’è solo la Juventus che vuole lo scudetto. E oggi, sabato 10 agosto 2019, c’è il pieno di big. Tra le amichevoli di spicco di oggi, infatti, figura anche Juventus vs Atletico Madrid.
Amichevole Juventus oggi, Juve vs Atletico
Tra poche ore la Juventus affronterà l’Atletico Madrid nell’ultima amichevole valida per l’ICC. Sarri, neo allenatore dei bianconeri, riproporrà il 4-3-3, con Gonzalo Higuain al centro dell’attacco, affiancato da Bernardeschi e Cristiano Ronaldo.
Simeone, dall’altra parte, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. L’ex juventino Morata giostrerà in avanti con il portoghese Joao Felix.
Probabili formazioni Juventus Atletico
Di seguito, ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Juventus:
JUVENTUS (4-3-3):
Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.
All. Sarri.
ATLETICO MADRID (4-4-2):
Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Koke, Llorente, Saul, Lemar; Joao Felix. Morata.
All. Simeone.
Tv e Streaming di Juventus Atletico
Atletico Madrid-Juventus sarà trasmessa in diretta da Sportitalia sul canale 60 del digitale terreste o in streaming dal sito, raggiungibile da qui.
A che ora parte il match?
La partita inizierà alle ore 18,00.
Se avete un televisore HBBTV
I possessori di un televisore con HBBTV, la piattaforma europea per le connect-TV, potranno seguirla anche in alta definizione.
Potrebbero interessare: