Home Campionato Serie A Allegri torna alla Juventus al posto di Sarri?

Allegri torna alla Juventus al posto di Sarri?

34
0
allegri juventus

In questi giorni dopo le 3 poco convincenti partite della Juventus si sta parlando molto di panchina traballante per Maurizio Sarri. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Al momento sono solo chiacchiericci. E su Allegri? S’è fatto anche il suo nome per sostituire Sarri in corsa. Cosa c’è di vero? Vediamo la situazione.

Allegri torna alla Juventus al posto di Sarri?

Il noto giornalista ZAZZARONI nel corso della trasmissione “IL BELLO DEL CALCIO” andata in onda ieri sera su canali locali della campania ha detto di essersi scambiato qualche messaggio con Max Allegri. Ecco le parole del noto giornalista.

“Ho avuto modo di parlare con Massimiliano Allegri o, meglio, scambiare qualche messaggio con lui. Mi ha detto che ha il contratto fino a giugno con la Juventus, non lo ha risolto. Non tornerà però in bianconero in questa stagione a meno che la situazione per Sarri non precipiti. In quel caso, se richiamato, sarebbe costretto a tornare”.

Insomma, Allegri è ancora legato alla Juventus fino a Giugno, quindi percepisce dei soldi anche senza allenare. Ciò fa pensare che, se dovessero andare male un altro paio di partite per Sarri, i vertici bianconeri potrebbero anche pensare di rimpiazzarlo col tecnico di tanti scudetti.

Voi che ne pensate?


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here