Home Europei 2021 (Euro 2020) Alice Campello “minacciata sui social” durante la semifinale Italia-Spagna

Alice Campello “minacciata sui social” durante la semifinale Italia-Spagna

75
0
Alice Campello

Alice Campello “minacciata sui social” durante la semifinale Italia-Spagna. L’influencer e imprenditrice, moglie dell’attaccante spagnolo Alvaro Morata, ha denunciato su Instagram le minacce che ha ricevuto durante la partita.

Alice Campello Instagram: l’influencer e moglie di Morata minacciata

Parole irripetibili e insulti contro la sua famiglia, compresi i suoi tre figli. Ecco la riflessione della Campello:

“Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di “Italiani”, ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo a una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire, non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile!”

Commenti vergognosi che l’influencer veneziana ha deciso di condividere sul suo account con tanto di nomi e cognomi. “Ai tuoi figli je pija un infarto e muoiono”, “Tuo marito ha il cancro, i tuoi figli pure”, “Vacca di donna, mi vergogno di essere veneta, invece di far vedere i tuoi soldi, aiuta le persone”, “Non ti azzardare a postare foto del gol di Morata se no vengo sotto casa e te la brucio in diretta Instagram”.

Questi sono soltanto alcuni dei messaggi privati che la modella ha ricevuto durante la partita, il più delle volte conditi da offese e bestemmie.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui