Ci siamo quasi. Tra poco meno di una settimana anche questa sessione invernale di calciomercato chiuderà i battenti.
Certo, siamo un pò in anticipo con le nostre “chicche” di fantacalcio ma iniziamo a fare chiarezza sui nuovi arrivati nei club e se sono acquistabili o meno al “fantacalcio”
Giocatori su cui puntare
Di certo ad inizio anno, almeno per la maggior parte dei fanta-allenatori, il talento dell’Atalanta (ora acquistato dall’Inter) GAGLIARDINI sarà passato inosservato e quasi sicuramente è sul mercato. Se è cosi, sicuramente ne vedremo delle belle con questo giocatore visto che il tecnico dell’INTER ci punta molto
Un altro giocatore che quasi sicuramente non è andato acquistato nell’asta estiva è quanti al nome Simeone Jr. hanno alzato la mano? Credo nessuno.
Anche lui, quindi, è un giocatore da prendere subito. Soprattutto adesso che PAVOLETTI è andato via
Saranno di certo questi due i nomi più caldi, anche se vanno aggiunti quelli di Iturbe, alla Roma ultrapanchinaro e adesso potrebbe giocarsi le sue chance al Torino, Marilungo, divenuto fondamentale nell’attacco dell’Empoli.
Pinilla, in alternativa a Simeone, si gioca le sue carte al Genoa.
Un altro giocatore consigliatissimo è Federico Chiesa, il nuovo talento valotizzato molto da Paulo Sousa nella Fiorentina.
Deulofeu
Il giocatore appena preso in prestito dal Milan è un esterno di attacco talentuoso, dotato di buona tecnica e abilità nel dribbling. Preferisce giocare sulla sinistra, ma non disdegna di agire anche a destra. É in grado di garantire un discreto rendimento
Al momento, seppur voluto fortemente da montella, non è subito titolare. Verosimilmente si giocherà il posto con Niang e di conseguenza l’arretramento di Bonaventura a centrocampo.
Non ci saranno, duque, grandi stravolgimenti per il Milan.
Da non escludere che potrebbe essere impiegato per far rifiatare Suso
Ovviamente questa è una prima parte di consigli che ci sentiamo di darvi per farvi andare sul sicuro.
Seguiranno altri articoli
Potrebbero interessare: