Home Calciomercato A che ora termina il calciomercato oggi? Orario di fine del mercato

A che ora termina il calciomercato oggi? Orario di fine del mercato

1605
0
Il calendario della Serie A 2019-2020

A che ora terminano le contrattazioni relative al calciomercato estivo 2021? Qual’è l’orario di fine degli accordi di cessione/prestito e acquisto dei giocatori di Serie A? E nelle altre nazioni?

Calciomercato 2021: quando finisce la sessione estiva: data e orario di chiusura

Il calciomercato estivo 2021, com’è noto, finisce oggi, martedì 31 agosto 2021. A che ora è previsto il gong? alle ore 20.00 ci sarà il gong al calciomercato in Italia. Le squadre entro quell’ora dovranno aver effettuato tutte le operazioni in entrata, fatta eccezione per i calciatori svincolati che potranno essere tesserati anche a mercato chiuso.

Calciomercato negli altri paesi europei

Gli orari saranno diversi da paese a paese. In Germania il mercato estivo chiuderà i battenti oggi, ma alle 18. In Francia e Spagna si spingeranno fino alla mezzanotte, mentre l’Inghilterra alle 23.00 (le 24 in Italia a causa del fuso orario).

Ci sono anche alcuni paesi che hanno una chiusura posticipata e dove sarà possibile anche per i club italiani piazzare qualche calciatore in uscita. La Russia chiude il 7 settembre, mentre la Turchia l’8. Il Portogallo, invece, ha il calciomercato aperto fino al 22 settembre.

Ma vediamo un riepilogo paese per paese con la data e l’orario di fine del mercato:

  • ITALIA – 31 agosto ore 20
  • GERMANIA – 31 agosto ore 18
  • INGHILTERRA – 31 agosto ore 23 (24 in Italia)
  • SPAGNA – 31 agosto ore 24
  • FRANCIA – 31 agosto ore 24
  • RUSSIA – 7 settembre
  • TURCHIA – 8 settembre
  • PORTOGALLO – 22 settembre

Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui