Home Calciomercato Tutti vogliono i giocatori del NApoli, pronti 45 milioni dalla premier league....

Tutti vogliono i giocatori del NApoli, pronti 45 milioni dalla premier league. Ecco per chi

94
0
napoli

Il Napoli ha giocato in questa stagione appena conclusasi un gran calcio e i suoi “gioielli” è logico che vengano cercati dai club di mezza europa. La stagione appena terminata ha consacrato un altro campione per il Napoli: Kalidou Koulibaly.

De Laurentiis lo vorrebbe blindare provando a scacciare via tutti i rumors e le sirene.

Come dichiarato dall’esperto Xavier Jacobelli a Canale 8 durante la diretta di “Ne parliamo il lunedì”, dall’Inghilterra sono certi che il Manchester United avrebbe offerto ben 45 milioni di euro per il forte giocatore, tentando così fortemente il Napoli.

La cifra infatti non di discosterebbe troppo dal reale valore del giocatore, che fa parte integrante però del progetto futuro del club partenopeo.

Ecco il video delle parole di Xavier Jacobelli:

Mi risultano offerte dall’Inghilterra, addirittura si parla di proposte per 45 milioni di euro. La società in tal senso ha lanciato un segnale comprando Tonelli, vuol dire che la società non vuol perdere tempo. Se questo ragazzo parteciperà agli europei il suo valore aumenterà immediatamente.

Per quanto riguarda i rinnovi vedo una volontà di rafforzare questa squadra attraverso i prolungamenti dei contratti dei vari Koulibaly e Insigne. Il Napoli sta lavorando per migliorarsi e non vuole smembrare l’organico, questo è importantissimo e ci dice molto


Potrebbero interessare:


Ciao, sono Salvatore, ho 25 anni. Amo il calcio e ci gioco quasi ogni giorno, la mia squadra del cuore è la Juventus. Per la maggior parte della giornata ascolto musica, mi rilassa! Spero di non deludervi e di segnalare sempre notizie "fresche" ed interessanti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here