Tegola Juventus: s’è fatto male DYBALA

By on 15 marzo 2016
Juventus

Ennesimo infortunio in casa Juventus. Dopo i forfait di Marchisio e Chiellini, ecco che si abbatte un’altra pesantissima tegola sui bianconeri in vista dell’imminente gara di champions league contro il Bayern Monaco. Stamattina, infatti, l’argentino Dybala ha accusato un dolore al soleo del polpaccio sinistro e non ha svolto il consueto allenamento di rifinitura in vista della trasferta di Champions contro il Bayern Monaco.

L’argentino non risulta tra i convocati e rischia anche di saltare il derby col Torino. C’è invece un crescente ottimismo per Mandzukic: pare stia smaltendo l’affaticamento all’inguine post Sassuolo.

L’attaccante si è regolarmente allenato e dovrebbe essere lui, in coppia con Morata, a guidare l’attacco bianconero contro i bavaresi.

Come detto la Juventus avrà fuori anche MARCHISIO E CHIELLINI. Stiramento al polpaccio per Marchisio: si parla di 20-30 giorni di stop. Al suo posto Max Allegri potrebbe decidere di puntare su Hernanes, oppure in alternativa su Sturaro. Anche Chiellini non ha risolto i problemi al polpaccio e non farà parte del match di Champions




   
   


About Riccardo Giacobbe

Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio