ROMA – INTER. Spalletti ha deciso. Ecco chi va fuori

By on 19 marzo 2016
INTER-ROMA

Spalletti ha deciso la formazione da opporre all’Inter. Sarà la stessa che ha battuto la Fiorentina, con l’attacco formato da Perotti alle spalle di El Shaarawy e Salah e con De Rossi e Totti ancora in panchina, insieme a Dzeko. In difesa torna Rüdiger.

Gyomber, Strootman e Castan si sono allenati a parte ma solo il primo sembra in dubbi. Recuperati invece Rudiger, Manolas e Totti. Pjanic, Digne e Nainggolan sono diffidati in vista del derby ma Spalletti non dovrebbe rinunciarvi per lo scontro-Champions. In mezzo ballottaggio De Rosssi-Keita. In avanti, come detto, Dzeko resterà fuori

Mancini dovrà fare a meno di Icardi, che non ha recuperato dalla distorsione al ginocchio: l’argentino non è stato convocato. All’ultimo minuto out pure Kondogbia: difficile anche per la panchina. Gioca Felipe Melo. Brozovic non è al meglio ma resta comunque in vantaggio su Biabiany per il ruolo di esterno alto nei tre dietro all’unica punta, Eder. L’ex Samp scambierà la posizione con Ljajic durante il match. In difesa idea Juan Jesus come terzino sinistro.

Le formazioni

ROMA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Perotti, Salah, El Shaarawy

INTER: Handanovic, Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio, Melo, Medel, Ljajic, Brozovic, Perisic, Eder

TV

La partita sarà visibile in tv a pagamento sulle piattaforme di Sky Sport e Mediaset Premium. Su Sky Sport si potrà vedere sul canale Sky Calcio 1 (canale 251), su Mediaset Premium sul canale Premium Sport.

In streaming, la partita si potrà seguire a pagamento sulle relative piattaforme a pagamento, SkyGo e Premium Play