Roma – Inter. Le ultime dai campi, le probabili formazioni e come vedere live il match

Big match quello di stasera all’olimpico di Roma. Di fronte la ROMA di Spalletti che è in una serie impressionante di risultati positivi e la solita inter altalenante di Mancini. La squadra milanese non può fare passi falsi per non perdere ulteriore terreno dalle prime e per questo ci si aspetta una grande prova

Kondogbia nell’inter è uno di quelli che ha dato fortait all’ultimo minuto. Mancini pensa comunque di confermare il 4-2-3-1. Brozovic e Medel a centrocampo, Biabiany-Ljajic-Perisic dietro a Eder.

Spalletti non ha ancora risolto il dubbi circa un ballottaggio tra Perotti e Dzeko per completare il tridente offensivo assieme ai titolare Salah ed El Shaarawy

Formazioni

ROMA (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Perotti; Salah, El Shaarawy. All.: Spalletti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Medel, Brozovic; Biabiany, Ljajic, Perisic; Eder. All.: Mancini.

Streaming

La partita sarà visibile in tv a pagamento sulle piattaforme di Sky Sport e Mediaset Premium. Su Sky Sport si potrà vedere sul canale Sky Calcio 1 (canale 251), su Mediaset Premium sul canale Premium Sport.

In streaming, la partita si potrà seguire a pagamento sulle relative piattaforme a pagamento, SkyGo e Premium Play

 




   
   


Tags:,

Reply