Roma: Ecco Spalletti chi ha chiamato in attacco!

Il neo tecnico della Roma è subito al lavoro per rialzare la ROMA. In queste ore la notizia, come segnalato da sportmediaset, è che il tecnico avrebbe fatto una telefonata con El Shaarawy. Il giocatore gradirebbe il trasferimento alla Roma e come riferito da Paolo Bargiggia i due si sono sentiti al telefono per confermare la reciproca volontà.

Con Milan e Monaco sullo sfondo ma, soprattutto, con il caso Cerci che al momento tiene tutti in stand-by. La situazione l’ha ben spiegata Adriano Galliani: El Shaaraawy, salvo ripensamenti da parte del Monaco al momento da escludere, farà ritorno al Milan ma la sua eventuale permanenza è legata solo alla partenza di Cerci.

Se l’ex esterno granata – il cui cartellino è a metà tra l’Atletico Madrid e un fondo qatariota – dovesse lasciare i rossoneri, e l’accordo in questo senso è già stato trovato dal Milan col Genoa, allora anche la trattativa tra i rossoneri e la Roma per El Shaarawy subirà ripercussioni.

Eventualità che Luciano Spalletti spera sia scongiurata: nei piani del tecnico giallorosso Stephan è infatti un obiettivo primario, tanto che tra le sue prime mosse dopo il ritorno a Trigoria già stata la telefonata con il giocatore.

Con il Milan la trattativa è più che avanzata: 2 milioni per il prestito e 10 per il riscatto.

Staremo a vedere




   
   


Reply