Pre Napoli – Milan: Cori dei tifosi del Napoli fuori all’hotel, ecco cosa ha fatto balotelli

By on 22 febbraio 2016
balotelli-Milan

Balotelli non le manda di certo a dire, agisce in prima persona. Oramai lo conosciamo tutti. Ieri sera, davanti all’hotel dove il Milan si trovava in ritiro, circa 200 persone (tifosi del Napoli) si sono radunate in strada per intonare cori contro “SuperMario” e gli altri giocatori. Le grida provenienti dalla strada hanno infastidito i calciatori, che hanno chiesto ai dirigenti al seguito di fare intervenire la polizia.

Secondo la ricostruzione dell’Ansa, Balotelli si sarebbe affacciato alla finestra e avrebbe risposto ai cori contro di lui con un gestaccio. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed è tornata la calma. Una replica che non è stata apprezzata dai presenti e che ha fatto aumentare il volume della protesta.

La polizia, che era già in zona, ha monitorato da vicino l’accaduto contribuendo a placare gli animi della folla assiepata sull’isola pedonale che circonda l’albergo, in cui sta soggiornando anche De Laurentiis.




   
   


About Riccardo Giacobbe

Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio