Home Campionato Serie A Napoli – Frosinone le ultime sulle formazioni

Napoli – Frosinone le ultime sulle formazioni

26
0

Il Napoli ha dovuto attendere l’ultima partita di campionato per potersi aggiudicare il 2° posto che significa Champions diretta. Di fronte avrà il Frosinone retrocesso in Serie B. A San Paolo pronta la festa, ma attenzione sempre a rispettare l’avversario

La Roma, terza a -2, sarà di scena al Meazza contro il Milan, impegnato nella lotta al sesto posto col Sassuolo. Solo un clamoroso harakiri dell’undici di Sarri potrebbe ribaltare un epilogo sulla carta scontato. C’è da scommettere che tutto il Napoli giocherà per Higuain, giunto a quota 33 gol e a sole due reti dallo storico record fissato da Nordahl nell’ormai lontanissimo 1949-1950.

QUI NAPOLI

A Sarri manca soltanto lo squalificato Albiol, che sarà rimpiazzato da Chiriches. Per il resto solita formazione con Callejon e Insigne larghi nel tridente e Higuain terminale offensivo.

QUI FROSINONE

Stellone senza Bardi e Paganini. In porta giocherà Zappino, ballottaggio Ajeti-Russo in difesa. In attacco la coppia composta da Dionisi e Ciofani.

FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne

FROSINONE (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Pryima, Ajeti, Pavlovic; Kragl, Sammarco, Gucher, Soddimo; Dionisi, D. Ciofani.

TV

sarà visibile in diretta sul digitale terrestre per gli abbonati a Mediaset Premium Sport o sulla tv satellitare per gli abbonati Sky.

ITALIANI ALL’ESTERO – Gli italiani ed i tifosi azzurri all’estero potranno vedere il match anche su Rai Italia


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here