Lazio – Sparta Praga come vedere la TV e Streaming

Questa sera, giovedì 17 marzo 2016, ci sono le gare di ritorno degli ottavi di Europa League. L’attenzione principale, per noi italiani, è certamente per Lazio-Sparta Praga. La compagine biancoceleste, infatti, è ritornata al successo in campionato, ma sembra avere la testa rivolta principalmente a fare bene in campo europeo, dove è rimasta da sola a rappresentare l’Italia.

Le possibilità di passare il turno sono abbastanza alte, anche in virtù dell’ottimo 1-1 ottenuto sette giorni fa sul campo dei cechi, risultato che permetterebbe ai padroni di casa di ottenere la qualificazione anche con un pareggio senza reti.

Considerando le difficoltà che sta incontrando in questa stagione, la Lazio punta molto sull’Europa League per salvare la propria stagione. Lo Sparta Praga invece si sta giocando con il Viktoria Plzen la vittoria della Synot Liga (la prima divisione ceca), dove però è indietro di sei punti.

Le scelte della LAZIO

Pioli, dovendo fare a meno di Radu e Milinkovic-Savic, opta per un 4-2-3-1 con qualche cambiamento. In difesa, davanti a Marchetti, agisce la coppia Bisevac-Hoedt, con Konko e Lulic o Radu sulle fasce. Centrocampo e attacco, invece, sono tra i più classici, con Biglia e Parolo in mediana e il trio Candreva-Mauri o Cataldi-Keita ad assistenza dell’unica punta Klose.

Lo Sparta Praga, di contro, si schiera in maniera speculare ai biancocelesti, con l’unico indisponibile che è Stech.

Formazioni

Lazio (4-3-3) Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Keita, Klose

Sparta Praga (4-3-3) Bicik; Costa, Brabec, Holek, Zahustel; Jiracek, Marecek, Frydek; Dockal, Lafata, Krejci

TV e Streaming

La partita della Lazio sarà trasmessa in chiaro alle 19 sul canale TV8 del digitale terrestre.Gli abbonati potranno vederla anche nei canali Sky o in streaming da dispositivi mobili sulla piattaforma Sky Go




   
   


Reply