L’acquisto dell’ultima ora del Napoli per l’attacco

By on 1 febbraio 2016
napoli calcio ssc calcio napoli

Oltre a “pescare” dall’estero i grandi club, ultimamente, stanno seguendo molto anche il campionato di Serie B, sicuramente una vetrina per i giocatori talentuosi. Un profilo molto seguito nelle ultime settimane è stato quello dell’attaccante del vicenza Filip Raicevic (attaccante montenegrino classe 1993).

Il futuro del giocatore sarà a Napoli. Il club di De Laurentiis è favorito nella corsa al giocatore, che diventerebbe così un nuovo rinforzo per la squadra di Sarri, per una cifra intorno ai due milioni di euro.

Il sito calciomercato.com da l’affare già certo, il tutto sarebbe stato chiuso nella notte. Non è chiaro, però, se il giocatore verrà subito a Napoli o dalla prossima stagione. Il giocatore potrebbe rimanere nel Vicenza di Marino o, in alternativa, andare a Carpi, grazie ad una sinergia tra la società biancorossa e lo stesso Napoli.

Si attendono eventuali aggiornamenti nelle prossime ore




   
   


About Riccardo Giacobbe

Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio