Home Champions League Introiti Champions: pioggia di soldi per il NAPOLI

Introiti Champions: pioggia di soldi per il NAPOLI

93
0
champions league

Obiettivo raggiunto per il Napoli. E’ la prima del girone e ha ottenuto il passaggio agli ottavi di finale di champions league

Oltre alla gioia dei tifosi c’è sicuramente anche quella del presidente DE LAURENTIIS visto i ricavi derivanti dal passaggio del turno

Ecco cosa scrive a riguardo l’edizione odierna di repubblica

Il Napoli finora ha già incassato 39,2 milioni di euro, gruzzolo considerevole grazie all’aumento dei premi derivanti dalla partecipazione, ma il passaggio del turno può proiettare verso l’alto gli introiti: all’orizzonte c’è il bonus qualificazione (6 milioni), ma soprattutto una fetta importante di milioni derivante dalla seconda parte del market pool, calcolato in base alle gare disputate nella competizione delle due italiane (Napoli e Juventus).

Il noto giornale prosegue dicendo

Andare avanti in Champions – a prescindere da quanto accadrà agli ottavi – può far rima come minimo con un assegno di altri 20 milioni. Il Napoli potrebbe così raggranellare una cifra davvero importante (65 milioni) che farebbe la differenza pure a livello di fatturato per la prossima stagione.

La crescita costante è la missione di De Laurentiis. Il presidente non è alla ricerca di partner cinesi per rafforzare la società. La sua strategia, semmai, è un’altra: diffondere il brand Napoli nei nuovi mercati”


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here