Guidolin torna ad allenare, ecco dove

By on 18 gennaio 2016
guidolin2

Dopo la fine della lunga avventura a Udine, Francesco Guidolin torna ad allenare una squadra professionistica e lo fa ripartendo dalla Premier League. Il tecnico è il principale candidato per guidare la panchina dello Swansea e domani sera sarà in tribuna per assistere alla sfida tra il club inglese, attualmente guidato da Alan Curtis, e il Watford della famiglia Pozzo, che l’allenatore di Castelfranco Veneto conosce bene.

Per Guidolin è già pronto un contratto di un anno e mezzo, fino al 2017. Il tecnico ha già dato la sua piena disponibilità alla società del presidente Jenkins, consapevole di essere chiamato a risollevare una squadra in grande crisi di risultati.

Il primo rinforzo dovrebbe essere De Guzman, per il centrocampista olandese attualmente in forza al Napoli c’è già un’intesa di massima. Dopo il successo di Ranieri alla guida del Leicester, un altro allenatore italiano è pronto a sbarcare Oltremanica.




   
   


About Riccardo Giacobbe

Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio