Home Calciomercato Giaccherini al Napoli gli serve?

Giaccherini al Napoli gli serve?

98
0
giaccherini

Giaccherini è un nuovo giocatore del Napoli, e questa è una notizia ufficiale. Un questito che tutti i tifosi di calcio si stanno ponendo in queste ore è: ma serve veramente al Napoli?

Iniziamo col dire che di tutti i giocatori sul mercato prendere un NAZIONALE a 2 milioni di euro è pressocchè un affare, diciamolo. Ci sono giocatori sopravvalutati quotati 20-25 milioni di euro ed, invece, Giaccherini è sempre bisfrattato.

Conte ha dimostrato di essere un grande allenatore e l’ha voluto sempre con lui in Nazionale, ci sarà un perchè? Beh chiadiamocelo.

Giacchierini è in ogni caso un calciatore con 29 presenze in Nazionale, con esperienza internazionale, che ha segnato quattro gol in Premier League e che sì ha anche 31 anni e qualche acciacco che ogni tanto si ripresenta ma è un giocatore molto duttile visto che può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo e anche l’esterno d’attacco

Può fare il secondo di Callejon, può ricoprire il ruolo di interno, potrebbe fare persino il trequartista. E c’è chi sostiene che in tempi di emergenze, potrebbe trasformarsi anche in terzino. Un Giaccherini transformer. In Nazionale ha giocato sia con Conte sia con Prandelli.

Giaccherini, per chi scrive, è un ottimo acquisto. Un buon giocatore a prezzo irrisorio. Che rinforza le seconde linee del Napoli di Sarri.

Ma perchè quanto un giocatore è ITALIANO e costa poco significa che è scarso?

Assurdo!!


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here