Home Fantacalcio Fantacalcio: gol di Pepe o Paloschi?, Maxi Lopez o autogoal? Ecco le...

Fantacalcio: gol di Pepe o Paloschi?, Maxi Lopez o autogoal? Ecco le decisioni della GAZZETTA

7
0

Questa giornata di campionato ha regalato ai fanta.allenatori molti dubbi che la gazzetta, famoso quotidiano sportivo nazionale, nonchè must per il fantacalcio, ha voluto chiarire. Il primo dubbio riguarda il Goal che in un primo tempo era stato dato a Paloschi del Chievo.

Cross di Pepe, palla toccata e già in rete prima del tocco ininfluente di Cacciatore. Gol di Paloschi allora? NO. Dopo aver visionato diverse immagini, la redazione di gazzetta si è accorta come la deviazione non sia dell’attaccante ex Milan, ma di Cannavaro con la gamba sinistra.

Quindi Autogol? NO. La prassi vuole che se un tiro-cross sia diretto nello specchio della porta, la paternità del gol spetti a chi ha calciato, al di là del tocco di un avversario. Il dubbio, nel caso di Reggio Emilia, è sulla direzione del traversone di Pepe. Gazzetta ha sentito anche la Lega di Serie A sul caso: la decisione della Lega sarà presa domani, quando nuove immagini esclusive chiariranno i dubbi. Al momento il gol è stato attribuito a Pepe, perché sembra che il cross dell’ex Juve sia diretto nello specchio.

Anche a Torino il tabellino ha vissuto attimi di indecisione. Ci riferiamo al primo gol dei granata nella sfida col Palermo. Cross di Molinaro, deviazione in scivolata di Gonzalez e palla che sorvola Maxi Lopez ed entra in porta. L’argentino tocca o no? Le immagini qui sono un po’ più facili da decifrare. Maxi non riesce di testa a cambiare direzione al pallone, che s’infila comunque in rete. Autogol di Gonzalez, dunque.

E qui non ci sono dubbi!


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here